Tina Cipollari porta una parrucca: 'Ho preso i pidocchi e le pulci a Pechino Express'

Tina Cipollari da un po' di tempo, durante le registrazioni di "Uomini e Donne", indossa una parrucca. La bionda opinionista  ha svelato al settimanale Oggi di aver preso i pidocchi e le pulci durante "Pechino Express".

 

"Sapevo che Pechino Express sarebbe stata una gara impegnativa, ma non avrei mai immaginato di dover affrontare persino il problema di pulci e pidocchi - ha dichiarato Tina Cipollari - Gli alloggi di fortuna erano sporchi all’inverosimile. Io non ero preparata a dormire in bettole del genere, con lenzuola sporche, cucine incrostate e bagni lerci. A posteriori, avrei dovuto essere più accorta".

Tina Cipollari con la parrucca durante 'Uomini e Donne'
Tina quando ancora sfoggiava i suoi capelli

"La sistemazione peggiore è stata la casa del barbiere di Juan La Laguna - ha proseguito Tina - Per riscaldarmi mi sono avvolta in una coperta lurida senza valutare le possibili conseguenze. Il risultato? Mi sono svegliata con un insopportabile prurito alla testa e con il corpo cosparso di piaghe rosse. Ho capito subito di avere i pidocchi. Non solo ero visibilmente piena di lendini, ma pure di bestioline! Non mi spiegavo la causa delle piaghe rosse ma al medico della produzione è bastata una rapida vista per diagnosticarmi le pulci della pelle. Per me è stato uno choc. Per fortuna i pidocchi li ho debellati in meno di una settimana, le pulci invece mi hanno tormentata per oltre 20 giorni".

Tina Cipollari e Simone Di Matteo durante 'Pechino'

Il marito della Cipollari, Chicco Nalli, famoso hairstylist, ha però spiegato che le pulci e i pidocchi non sono il motivo che lo hanno indotto a sfoltire la chioma della moglie. Se la Cipollari porta una parrucca è per colpa di una tintura sbagliata: "Tina ha dovuto tagliare i capelli perché quando era a Pechino le hanno fatto un decolorante a 40 volumi che le ha bruciato tutti capelli - ha dichiarato a FanPage - Quando è tornata in Italia, ho dovuto metterci mano io e tagliarli affinché potessero tornare a essere sani, come lo erano sempre stati. Adesso stanno ricrescendo. Ha cominciato a indossare delle parrucche proprio per questo motivo. I pidocchi non c’entrano!".