Tina Cipollari: 'Ecco perché mi sono innamorata di Vincenzo’

Tina Cipollari a 54 anni è di nuovo innamoratissima. Lo storico volto del pomeriggio di Canale5 ha rivelato cosa l’ha colpita del compagno Vincenzo Ferrara e come lui l’ha conquistata. In un’intervista rilasciata a ‘Nuovo’ ha spiegato: “Mi sono innamorata prima della sua anima e poi del suo aspetto. Mi ha saputo conquistare col carattere e la personalità”. “Vincenzo è il mio contrario così ci, compensiamo. È paziente e pacato, non litiga mai e difficilmente si arrabbia. Quando si trova di fronte a un problema, cerca di superarlo con la sua positività. Insomma, è una persona che sorride spesso e questo ha contribuito a farmi innamorare di lui”, ha poi aggiunto.

Tina Cipollari, 54 anni, insieme al compagno Vincenzo Ferrara

Lui è un imprenditore nel campo della ristorazione. I due sono insieme da oltre un anno. Si è parlato anche di possibili nozze, ma Tina ci tiene a precisare che pur non escludendo la possibilità di rimettere la fede al dito, non vede come questo possa accadere a breve. “Come tutte le coppie innamorate anche a noi capita di parlare di nozze. Ma sinceramente adesso non è il momento giusto, perché non avremmo il tempo per organizzarle. Se ne discute però non c'è nulla di concreto: non perché non ci sia la volontà, ma perché si tratta di una scelta importante. Sono reduce da un matrimonio, quello con Chicco, durato tredici anni e, prima di rimettermi nella stessa situazione, vorrei pensarci bene”, ha detto.

Tina e Vincenzo sono insieme dopo poco più di un anno, ma sono molto legati
Tina e Vincenzo sono insieme dopo poco più di un anno, ma sono molto legati

Se c’è una cosa che la Cipollari, che insieme all’ex marito Kiko Nalli ha tre figli, Mattias, Gianluca e Francesco, ama fare nella vita è ridere. E lanciarsi in avventure improbabili. In questo Vincenzo sembra essere suo complice. “L'anno scorso, una sera abbiamo deciso all'ultimo momento di andare in montagna e siamo partiti poco prima di mezzanotte. Era inverno, il tempo non era dei migliori e la strada è diventata ben presto disastrata. Mi sembrava di essere tornata a Pechino express, ma alla fine abbiamo raggiunto la nostra meta”, ha raccontato.