Tina Cipollari scatenata: alza la gonna a Gemma Galgani

Nelle puntate del trono over di Uomini e Donne sono sempre più frequenti gli scontri tra l'opinionista Tina Cipollari e la dama Gemma Galgani presente ormai da diversi anni nella trasmissione. Le due ormai indiscusse protagoniste del programma hanno frequenti litigi che spesso non si limitano ad insulti. Proprio nell'ultima puntata andata in onda di Uomini e Donne, la Cipollari ha addirittura cercato di alzare la gonna di Gemma tanto da rendere necessario l'intervento di Maria De Filippi.

Tina Cipollari e Gemma Galgani hanno avuto l'ennesimo scontro in trasmissione

Dopo che la Galgani ha fatto il suo ingresso in studio, Tina Cipollari si è molto stupita per come la dama fosse vestita dal momento che indossava un vestito rosso giudicato eccessivamente corto dall'opinionista. Probabilmente a causa di queste critiche, Gemma si è avvicinata alla Cipollari facendo il gesto di alzarle il vestito, che l'opinionista porta sempre lungo fino ai piedi. Reagendo a questa provocazione, la bionda opinionista è andata contro Gemma cercando di alzarle la gonna del vestito. Allora la conduttrice della trasmissione Maria De Filippi ha abbandonato la sua postazione per cercare di tranquillizzare gli animi e per evitare che tra le due litiganti la situazione peggiorasse. La De Filippi si è infatti frapposta tra Tina e Gemma dopo che la prima aveva quasi del tutto sollevato la gonna della ex compagna di Giorgio Manetti.

Tina Cipollari ha cercato di alzare la gonna del vestito della dama Gemma Galgani

"Maria togliti perché la devo guardare in faccia, non ti mettere in mezzo", ha detto la Cipollari a Maria De Filippi. La presentatrice è però rimasta al centro dello studio fino a quando sia la 53enne che Gemma Galgani non sono tornate ognuna al proprio posto. Ormai sempre più di frequente il pubblico assiste a queste piccole risse tra Tina e Gemma e spesso la De Filippi si trova costretta ad intervenire per separare le due bionde. Nonostante ciò, pare che il pubblico apprezzi i continui litigi tra Gemma e Tina tanto che il trono over di Uomini e Donne è molto seguito e i suoi ascolti battono spesso quelli del trono classico.

Maria De Filippi è intervenuta per separare le due litiganti