Tina Cipollari va in tilt per lo scherzo de Le Iene: denuncia il figlio per le corse clandestine…

Tina Cipollari va completamente fuori di testa per lo scherzo de Le Iene. L’opinionista di Uomini e Donne 53enne denuncia addirittura il figlio alle Forze dell’Ordine, le fanno credere che Mattias sia diventato un tipo losco appassionato di corse clandestine con le famose macchinette che tanti adolescenti, compreso lui, non ancora maggiorenne, guidano.

Mattias e la 'iena' organizzano lo scherzo per Tina Cipollari

Alessandro Di Sarno architetta uno scherzo che manda in tilt Tina Cipollari. La bionda, con la complicità del ragazzo e dell’officina in cui porta la sua macchinetta a riparare, scopre con grande stupore che il mezzo di locomozione del figlio è stato modificato.

Tina Cipollari va in tilt per lo scherzo de Le Iene: crede che il figlio facia le corse clandestine…

Mattias ha portato un’autorizzazione, per farlo, firmata dalla mamma, ma la firma in questione è falsa.

La 53enne scopre con sgomento che il ragazzo, non ancora maggiorenne, ha modificato la sua macchinetta

C’è un conto di 2800 euro da pagare, e, cosa assai più grave, ora la macchinetta del figlio fa i 120 chilometri all’ora.

Lacrime e angoscia al telefono per la bionda, spiazzata

Tina Cipollari, ignara dello scherzo de Le Iene, entra in stato di grande agitazione. Quando finalmente incontra il figlio, si scaglia contro di lui, poi inveisce al telefono con l’officina, colpevole di aver fatto la modifica senza prima chiamarla. Non è ancora finita però…

Tina si scaglia anche contro il figlio

Alla povera Tina, con la complicità del meccanico, viene mostrato un video montato ad arte in cui si vede Mattias partecipare a una gara clandestina con tanto di scommesse.

La Cipollari è al limite: per fortuna la burla viene svelata
L'opinionista di Uomini e Donne si riprende tra le lacrime

La donna corre subito in Questura per denunciare il ‘sangue del suo sangue’. Per fortuna, con la complicità degli agenti, la ‘iena’ riesce a bloccarla. Lo scherzo viene rivelato e tutto si risolve per il meglio.