Tina Cipollari si mette le protesi ai glutei per imitare Jennifer Lopez: scatenata a Uomini e Donne

Tina Cipollari come Jennifer Lopez. L'opinionista di Uomini e Donne, ormai ci ha abituato alle sue ironiche imitazioni di personaggi famosi. Eccola con le protesi sul sedere scatenarsi sulle note della popstar latino-americana.

Tina Cipollari ha aperto l'ultima puntata del Trono Classico di U&D nei panni di Jennifer Lopez

Maria De Filippi, infatti,  si diverte ad aprire le puntate del suo programma con le performance di Tina, che nell'ultima occasione si è calata nei panni di Jennifer Lopez. Nonostante la Cipollari sia una donna fiera delle sue curve, per imitare la pop star internazionale ha dovuto rinforzare il lato B con due protesi, per un effetto a tutto volume davvero esilarante. Trampoli neri e total look in paillettes per la bionda che ha ballato sulle note di Let's get loud facendo divertire tutto il pubblico. Ironica e volutamente panterona, l'opinionista ha abbracciato i cameraman, agitando il lato b per tutto lo studio.

Parrucca castana, trucco intenso e completo in paillettes per l'opinionista di Maria De Filippi
La Cipollari si è scatenata in studio sulle note di Let's get loud, una delle hit di J.Lo
Pantaloni a zampa e protesi sul sedere per Tina che ha sfoggiato un lato B bombastico

Dopo Lady Gaga, Tina Turner e Loredana Bertè e tante altre imitazioni, questa volta la Cipollari ha scelto una cantante dal fascino latino per la gioia della De Filippi che si diverte sempre come una pazza. Chissà a chi toccherà la prossima volta...