Tina Cipollari contro la sorella Annarita

Tina Cipollari contro la sorella Annarita. Quest'ultima, come riporta il settimanale DiPiù, alla famosa sister ha detto: "Sei una cretina, non ti meriti un marito come Chicco. Come ti permetti di essere così cattiva con lui? Sei una madre troppo apprensiva: sto dalla sua parte".

Tina Cipollari ha risposto alle critiche della sorella

La crisi tra Tina Cipollari e Chicco Nalli, a quanto pare, è rientrata. Il matrimonio non correrebbe alcun pericolo.
L'ex concorrente di "Pechino Express", però, è stata attaccata dalla sorella che l'ha pure giudicata come madre (Tina e il consorte hanno tre figli). Così la bionda della tv ha risposto a chiare note, senza peli sulla lingua: "Annarita, questo tuo atteggiamento mi fa riflettere ancora di più sul nostro rapporto - ha replicato la Cipollari E sai cosa penso? Penso che tu sia ancora gelosa di me, come quando eravamo piccole. Prima della mia nascita eri tu la cocca dei genitori, soprattutto di mio padre. Quando sono arrivata le attenzioni non erano solo per te ed hai iniziato a detestarmi, tanto da spingermi giù per le scale per liberarti di me. Me ne hai fatte di tutti i colori. Per quanto riguarda la tua ammirazione per Chicco, non lo potevi sposare tu?”.

Tina e Annarita insieme all'amico comune Rocco Corsano

Tina nei giorni scorsi ha scritto una lettera aperta alla sorella Annarita, pubblicata sempre da DiPiù, per rispondere alle sue critiche.
La Cipollari ha sottolineato di non essersi mai permessa di giudicare la sorella, tantomeno il suo matrimonio "che purtroppo è finito" .

"Io non ho fatto commenti su cose che non mi riguardano, come hai fatto tu, mettendoti in mezzo tra me e Chicco - ha tuonato Tina - Tuo cognato per te è l’uomo più s**y del mondo, è perfetto, è simpatico, è un bravo padre, un marito eccezionale. Ma tu cosa ne sai? Ma hai visto che cosa ha combinato? Ma lo sai che i bambini ancora dicono che non li faccio respirare?”, ha fatto sapere la Cipollari

“Insomma - ha poi concluso - vi siete tutti alleati contro di me e vi meritereste tutti una parolaccia, ma vi dico solo di andare tutti a quel paese… E per quanto riguarda la tua adorazione per Chicco, se è così perfetto e ti piace tanto, te lo potevi sposare tu, no? Cara sorella, sappi che dovrai farti perdonare per avermi tradito, altrimenti meglio chiudere i rapporti”.