Tina Cipollari torna single, è finita con Vincenzo: l'annuncio

Tina Cipollari torna single: è addio con Vincenzo Ferrara. L’opinionista di Uomini e Donne dà l'annuncio della rottura con il ristoratore toscano con un post sul social. Hanno fatto coppia per due anni, ma ora è finita.

Tina Cipollari torna single, è finita con Vincenzo: l'annuncio

Dopo la fine del lungo matrimonio con Kikò Nalli e tre figli, Tina aveva ritrovato l’amore accanto a Vincenzo. La bella 55enne, sempre molto gelosa del suo privato, aveva tenuto costantemente protetta dai gossip quest’unione. Poche le foto con l’imprenditore condivise sul social: in alcune interviste aveva parlato del legame che la rendeva felice, ma senza grandi proclami. Adesso esce allo scoperto e fa sapere ai fan che c’è stato l’addio.

 

“Eccomi qui, nonostante non ami molto parlare della mia vita privata, credo sia giusto comunicare tramite i miei profili social di essere tornata felicemente single, così come ho fatto quando mi sono ritrovata felicemente divorziata. Tra me e Vincenzo è finita, perciò, gradirei, anzi pregherei tutti voi e gli organi di stampa, per rispetto e serietà, di non associarmi o accostarmi più ad un amore che da qualche tempo non ha più motivo di esistere nella mia vita. Grazie anticipatamente”, scrive Tina.

La vulcanica 55enne in un post sul social ufficializza la rottura con il ristoratore 

E’ stata Tina a interrompere l’unione con Vincenzo, come ha lasciato intendere nei commenti ai tanti fan che le domandavano chi tra i due avesse preso la difficile decisione di separarsi definitivamente e interrompere la relazione.