Tina Cipollari ha un nuovo amore? Si tratterebbe del fiorentino Vincenzo Ferrara

Tina Cipollari ha un nuovo amore? Si mormora sul web che la bionda di "Uomini e Donne" potrebbe aver trovato un compagno dopo l'addio al marito Kikò Nalli, padre dei suoi tre figli. Il fortunato sarebbe un ristoratore di Firenze, Vincenzo Ferrara, che sul social pubblica alcune foto scattate insieme alla Cipollari.

Tina Cipollari con Vincenzo Ferrara

Nei mesi scorsi Tina Cipollari ha rivelato, durante "Uomini e Donne", di recarsi spesso a Firenze per motivi personali. L'opinionista è stata quasi costretta a dare spiegazioni per rispondere a quanti affermavano che i suoi viaggi nel capoluogo toscano altro non fossero che fughe d'amore con Giorgio Manetti. Si vociferava, infatti, che il Cavaliere del Trono Over avesse fatto breccia nel suo cuore. Così non era e a quanto pare ora l'arcano sarebbe stato svelato: Tina a Firenze ci va per incontrare Vincenzo Ferrara.

La bionda e il ristoratore fiorentino si frequentano da un po'

La Cipollari ha nuovo amore? Qualcuno giura di sì. Gli indizi in effetti ci sono ma potrebbe anche trattarsi solo di un caro amico. Non resta che attendere un'eventuale replica di Tina che di recente è stata anche paparazzata con curve sospette, dando adito ai rumors su una possibile cicogna in arrivo all'età di 52 anni.