Tina Cipollari, in love a Venezia con Vincenzo Ferrara

Tina Cipollari sta trascorrendo la sua prima vacanza in love con Vincenzo Ferrara, ristoratore fiorentino. La bionda di "Uomini e Donne" e la dolce metà nei giorni scorsi si sono concessi un romantico soggiorno a Venezia.

Tina Cipollari a Venezia insieme a Vincenzo Ferrara

Tina sul social posta un selfie che la ritrae insieme a Vincenzo Ferrara a Venezia. La coppia non poteva scegliere meta più romantica per la prima estate insieme.
La Cipollari dopo aver visto naufragare il matrimonio con l' hairstylist Kiko Nalli, ha ritrovato l'amore tra le braccia di Vincenzo Ferrara. La frequentazione tra i due dura già da qualche mese tanto che proprio i frequenti viaggi di Tina a Firenze avevano scatenato i gossip. I rumors però attribuivano le trasferte a incontri segreti con il cavaliere del Trono Over Giorgio Manetti. Invece nel capoluogo toscano vive e lavora la nuova fiamma della bionda vamp del piccolo schermo.

Il settimanale "Vero" ha riportato una voce secondo cui la Cipollari per stare accanto al nuovo amore avrebbe detto addio a "Uomini e Donne". Parole che sarebbero state già smentite via social dalla diretta interessata, pronta a tornare al suo posto in veste di opinionista.