25/5/2017 | 2 MINUTI DI LETTURA

Tina Kunakey, la fidanzata di Vincent Cassel incanta Cannes 2017 con la sua bellezza: foto

  • A Cannes 2017 è arrivata anche la bellissima modella francese Tina Kunakey
  • La ragazza ha partecipato a un party esclusivo con un abito di Ermanno Scervino

Tina Kunakey, 20 anni, risplende a Cannes 2017. La modella brilla grazie alla sua bellezza durante la 70esima edizione del Festival del Cinema che vede come madrina Monica Bellucci, ex moglie di Vincent Cassel con cui Tina ormai da un po' sta vivendo un'intensa storia d'amore.

Tina Kunakey bellissima in bianco a Cannes 

La Kunakey a Cannes 2017 si divide tra red carpet ed eventi fashion. Durante il party L' Oréal Paris, ha sfoggiato un abito bianco a costine con asole integrali, perle e ricami a uncinetto sul collo, della collezione di Ermanno Scervino.
Modella francese di padre africano e mamma italiana, Tina non passa certo inosservata. Il suo corpo slanciato, i lineamenti perfetti e i bellissimi capelli ricci, fanno di lei uno dei volti più in vista del momento. La relazione con Vincent Cassel, poi, le ha regalato una maggiore popolarità.

La Kunakey nonostante sia giovanissima lavora già da qualche anno nel campo del fashion. Il suo obiettivo, ha rivelato di recente, è quello di affermarsi nel mondo della moda. Della storia con l'attore francese non parla molto ma ha raccontato che quando si sono conosciuti non aveva idea di chi fosse.

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!