Tina Kunakey alla Milano Fashion Week: foto

Tina Kunakei, la fidanzata 19enne (ne compirà 20 ad prile) di Vincent Cassel, 50, è arrivata a Milano per la Fashion Week e non si è voluta perdere la sfilata di Armani. La modella per l'occasione ha indossato un paio di pantaloni bianchi con giacca verde e sandali mulitocolor con zeppa.

Tina Kunakey bellissima alla sfilata di Giorgio Armani

Bellissima e sorridente, Tina ha posato per i fotografi sfoggiando la sua chioma voluminosa e il fisico mozzafiato.
La Kunakey sta vedendo decollare sempre più la sua carriera di modella e non poteva certo mancare a un appuntamento importante come la Fashion Week di Milano.
Tina è molto giovane ma gli eventi glamour li conosce molto bene: ha calcato le passerelle più importanti d'Europa passando da Parigi a Madrid, fino a Londra.

Francese, è nata a Tolosa, ha origini italiane da parte di madre ed è togolese da parte di padre. Su Instagram vanta 135 mila follower e da quando è sbocciato l'amore con Vincent Cassel è diventata ancora più popolare. Carlo Conti l'ha anche voluta sul palco dell'Ariston durante l'ultimo Festival di Sanremo

 

"Mi piacerebbe crearmi un posticino fra le modelle più famose, come Irina Shayk e Joan Smalls - dichiarava lo scorso gennaio Tina Kunakey al settimanale Chi - I miei genitori mi hanno dato un'educazione incredibile e grazie a loro ho viaggiato molto, ho visto il mondo e i suoi diversi aspetti. Parlo inglese, spagnolo, francese e un po' d'italiano. Il minimo che possa fare per vederli orgogliosi della mia carriera è restare me stessa".

Tina sembra essere sulla buona strada per conquistare un posto d'onore nell'Olimpo della moda. Intanto si sta godendo la Fashion Week a Milano e ha illuminato con la sua proverbiale bellezza il parterre di ospiti della sfilata di Giorgio Armani.