Tina Kunakey: 'Vincent Cassel? Quando l'ho conosciuto non sapevo chi fosse'

Tina Kunakey, 19 anni, parla della sua storia con Vincent Cassel, 50. La giovanissima modella non sapeva che il fidanzato fosse un famoso attore internazionale quando tra loro è scattato il compo di fullmine e lo racconta a Vanity Fair nel numero in edicola.

Tina Kunakey, 19 anni, parla di come ha conosciuto Vincent Cassel, 50

Tina ha conosciuto Vincent a Biarritz, dove vivono i suoi i genitori: "Adoriamo entrambi il surf, ma non posso darvi i dettagli del nostro incontro. Ci siamo trovati nello stesso posto alla stessa ora: un momento magico che appartiene solo a noi", rivela la Kunakey.

L'attore e la modella si sono innamorati poco meno di un anno fa

La modella però non si è resa subito conto di frequentare un attore famoso: "Mi crede se le dico che non sapevo chi fosse? Da bambini, in campagna, non avevamo la televisione e non andavamo al cinema - spiega - Poi, a Madrid, la mia vita girava intorno al calcio e al liceo. La prima volta che siamo usciti insieme ero molto stupita vedendo che la gente lo riconosceva e  ho fatto una battuta che Vincent mi rinfaccia sempre". "Ma sei più famoso di Rihanna, cosa fai nella vita?", queste le parole che Tina ha pronunciato di fronte a Cassel.

L'ex marito di Monica Bellucci non si è offeso: "Ci ridiamo ancora sopra", afferma la Kunakey