Tina Turner, morto suicida il figlio Craig, si è sparato con una pistola

Tina Turner ancora non commenta una notizia che deve straziarle il cuore: il figlio primogenito, Craig Raymond Turner, è morto suicida. Si è ucciso sparandosi un colpo di pistola, questo secondo le informazioni riportate da TMZ.

Tina Turner, morto suicida il figlio Craig, si è sparato con una pistola

Aveva 59 anni,  lavorava come agente immobiliare a Beverly Hills. Il corpo del figlio di Tina Turner morto suicida è stato ritrovato nella sua abitazione a Studio City, in California. La popstar 79enne colpita dal gravissimo lutto non commenta. Da anni vive in Svizzera, lontana dagli States, con l’attuale marito tedesco Erwin Bach. Il lutto che l’ha compita è terribile. Ha saputo della perdita mentre si trovata a Parigi per assistere alle sfilate dell’Alta Moda.

La cantante 79enne lo aveva avuto a soli 18 anni

Craig era il figlio primogenito di Tina Turner. Lo aveva avuto giovanissima da una relazione con Raymond Hill, sassofonista della sua band, King of Rhythm. Quattro anni più tardi l’artista sposò Ike Turner, che adottò il bambino. La coppia ha anche avuto un altro figlio, Jake, 57 anni.

E’ morto suicida, come riporta la segnalazione della polizia della Contea di Los Angeles: “suicidio con ferite da arma da fuoco”. Craig ha voluto togliersi la vita così.