Tirabassi nei panni di Borsellino

Personalità della politica e dello spettacolo a Roma per l'anteprima della fiction dedicata alla memoria di Paolo Borsellino, ucciso in un attentato mafioso nel luglio del '92 a Palermo. Nei panni del grande magistrato un bravissimo Giorgio Tirabassi, che prima dell'inizio della proiezione ha letto un messaggio inviato dal figlio dello stesso Borsellino. Alla serata ha preso parte anche il Presidente del Senato Marcello Pera, sostenitore del progetto.

In prima fila, per assistere alla pellicola che andrà in onda questa sera e domani su Canale5, anche il Presidente di Mediaset Fedele Confalonieri, il direttore della tv privata più seguita d'Italia Giovanni Modina, la bella Romina Mondello con il marito Nicolas, il regista Marco Bellocchio con la figlia, Amanda Sandrelli insieme al compagno, il conduttore del Tg5 Lamberto Sposini con la moglie, la bella Christiane Filangeri e Linda Batista con il fidanzato.

A fine serata molti complimenti sono giunti a tutto il cast del film tv, che comprende anche Ennio Fantastichini ed Elio Germano.

I PROTAGONISTI ALL'ANTEPRIMA TV

Foto: E.Rossi © Gossip.it