Tisdale: 'Felice di essermi rifatta il naso'

Appena tolto il gessetto dal naso si è spaventata: 'Oh mio Dio, rimarrà così?'. Poi, Ashley Tisdale, fra le giovanissime star della serie 'High School Musical', vedendo il nuovo profilo dopo qualche settimana, si è rassicurata. Anzi, si è innamorata del suo nuovo nasino: 'Sono contentissima di aver fatto l'operazione. Penso che il mio viso non sia stato stravolto'.

Un rimpianto, però, Ashley ce l'ha: 'Non avrei dovuto esibirmi a due settimane dall'intervento. Ero ancora in fase di guarigione e ora sembro completamente diversa da quel giorno'.

Come mai l'attrice in ascesa ha deciso di parlare della vicenda, che ha avuto molto risalto sui giornali d'oltreoceano? 'Voglio che i miei fan sappiano che non prendo la chirurgia estetica alla leggera'.

Sarà, però a noi il suo viso sembra essere migliorato parecchio. Per vedere il naso di Ashley prima e dopo l'operazione, cliccate qui. Se invece volete vedere le foto della Tisdale e gli altri ospiti della premiere di 'Hanna Montana and Miley Cyrus - Best of Both Worlds Concert', le trovate qui.