Titova e Rosolino, un'altra cicogna rosa

Sarà la luna, saranno le stelle, ma il babyboom nostrano è sempre più a tinte rosa. Anche la cicogna di Natalia Titova e Massimiliano Rosolino porterà davanti la porta di casa una bella bimba.

Il mondo è delle donne, in questo caso ancora in fasce. Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti, Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli, Luisa Ranieri e Luca Zingaretti: tutte queste coppie in dolce attesa metteranno al mondo delle femminucce. Alla lunga lista si aggiungono il campione di nuoto e la ballerina, che hanno svelato il sesso della futura nascitura a Oggi. "Abbiamo saputo che avremo una bimba - ha confessato Massimiliano - Penso che per la mia prima figlia potrei diventare un papà geloso, ma chissà, vedremo più avanti. È un momento bellissimo, io e Natalia lo stiamo vivendo intensamente. Fino a quando non arriva un bambino, non ci si rende conto di quanto può essere meravigliosa la cosa che sta per capitarti".

Il nome della piccola non è ancora stato deciso: "È ancora in ballottaggio. Natalia e io ci pensiamo eccome: quando si parla del nome, il confronto tra noi diventa una partita molto accesa. E quanto ci divertiamo a studiare tutte le possibilità! Ma la scelta sarà solo una… che vinca la migliore, tra Russia e Italia!". Sono aperte le scommesse.

Foto: M.Bruni © Gossip.it