Tiziana Rocca, tra i vip, racconta i party perfetti

'Tiziana Rocca, napoletana di nascita e romana d'adozione, è mamma di tre bambini...': così inizia la scheda dell'editore del nuovo libro della regina della mondanità.

Un grande party a Piazza S.Salvatore in Lauro per festeggiare l'uscita nelle edicole di questo suo nuovo lavoro. Cena e buona musica all'interno della tecnostruttura allestita nella Piazza: Clarissa Burt, Luciano Rispoli e signora, Patrizia e Giada De Blanck, Nadia Bengala, Rosanna Lambertucci, Gianni Ippoliti, Enrico Lucci, Fabrizio Rocca, Leonardo Metalli, Mirka Viola, Maria Giovanna Elmi, Silvia Salemi e molti altri, fino a tarda, sera hanno anche assistito ad un piccolo talk show d'apertura condotto da Milly Carlucci con la partecipazione di Susanna Agnelli e Mitty Simonetto.

'Il miglior party? Una serata a due' - ha detto Susanna Agnelli tra l'applauso generale.
Tra le cose che hanno calamitato l'attenzione dei fotografi, l'arrivo di Marta Flavi a fianco di un bel ragazzo giovanissimo e la consegna degli ambitissimi gadget: le mozarelle arrivate direttamente da Caserta.

Qualcuno è rimasto a festeggiare con il taglio della torta, altri si sono lanciati in pista guidati dalle note musicali dei Tiennettì, altri ancora sono rimasti seduti dopo la cena a sfogliare il libro.

Alla fine Tiziana Rocca ha salutato tutti ringraziando da vera padrona di casa. Per una sera tutta Via dei Coronari si è illuminata e popolata di gente che raramente attraversa una delle vie più belle e antiche di Roma.

>>>TUTTI I VIP ALLA PRESENTAZIONE DEL LIBRO DI TIZIANA ROCCA<<< Foto: E.Rossi © Gossip.it