Tiziano Ferro, emozionato per il nuovo album

Ha contato i mesi, le settimane e ora è partito il count down dei giorni. Tiziano Ferro è al settimo cialo per il suo nuovo album. Il cantante 34enne, nato a Latina il 21 febbraio 1980, ha voluto regalare ai social l'anteprima del nuovo lavoro facendosi immortalare mentre strizza l'occhio e tiene sia il cofanetto che il cd del nuovo album tra le mani. "My new baby!!! Emozionato!!!", ha scritto evidentemente entusiasta.

Tiziano Ferro emozionato con in mano le varie versioni del suo nuovo album in uscita

Tiziano Ferro sulla copertina del suo nuovo album, il suo primo Best Of, disponibile in quattro versione: 2Cd, 4Cd Deluxe Box, 4Cd + 2Dvd Fan Edition, 4Lp, è elegantissimo nel suo suit con tanto di papillon e sorride alla vita. Tutti potranno apprezzare nuovamente la sua voce dal 25 novembre, quando l'album uscirà in tutti i negozi musicali e negli store digitali. Ma non è tutto. Con il nuovo anno, ormai alle porte, arrioverà il suo tour. L'estate del 2015 vedrà Tiziano Ferro protagonista assoluto nel “Lo Stadio Tour” per sei date negli stadi più famosi d'Italia.

Per il cantante, oltre al disco, anche un tour che partirà il 20 giugno 2015 da Torino

Si partirà il 20 giugno dall'Olimpico di Torino, poi il 23 Tiziano sarà allo Stadio Franchi di Firenze, all'Olimpico di Roma il 26 e, il primo luglio, a Bologna, allo Stadio Dall'Ara, mentre il 4 luglio farà tappa a San Siro, Milano. Chiuderà il tour la data veronese dell'8 luglio, al Bentegodi. 
Per il cantante un successo che si rinnova: il primo singolo, "Senza scappare mai più", lanciato quasi a fine ottobre, ha subito scalato le classifiche. Nel brano racconta la serenità raggiunta grazie al coming out e al percorso compiuto su se stesso, che lo ha lo portato ad essere finalmente sereno a dare il via alla seconda fase della sua carriera. "TZN – The Best Of Tiziano Ferro", la speciale raccolta di successi che celebra i primi 13 anni della carriera del cantante, farà sicuramente il 'botto'.