Tiziano Ferro compie 39 anni e annuncia il titolo del suo nuovo album, 'Accetto Miracoli'

Tiziano Ferro compie 39 anni. Il cantante è nato il 21 febbraio del 1980 e per il suo compleanno si è regalato una deliziosa torta come mostra in un video pubblicato sul suo profilo social. In sottofondo, mentre si accinge a spegnere le candeline, si sentono le voci di alcuni amici che gli cantano "Happy Birthday".

Tiziano Ferro davanti alla torta e sulla maglietta il titolo del suo nuovo album, 'Accetto miracoli'

Tiziano Ferro in occasione del suo compleanno annuncia anche la data di uscita e il titolo del suo nuovo album. L'interprete di "Rosso Relativo", infatti nella didascalia che accompagna il video condiviso su Instagram scrive: "39 anni: alle nuove rughe e l’abilità di stare zitto quando è il momento. GRAZIE PER GLI AUGURI AMICI MIEI!!!! “ACCETTO MIRACOLI” uscirà il 22/11".

 

Tiziano Ferro compie 39 anni e sono tanti amici e fan che sul social gli fanno gli auguri.

Tiziano spegne 39 candeline

Messaggi arrivano anche da parte di colleghi come Giorgia che gli scrive: "Auguri pischello!". "Tanti auguri fenomeno", le parole di Francesco Totti. "Fantastico sorriso di un giovane e meraviglioso uomo, auguri!", il commento di Antonella Clerici.

Il cantante è nato il 21 febbraio del 1980

Gli auguri arrivano anche da parte di Aurora Ramazzotti, mentre Emma Marrone posta un semplice ma significativo cuoricino.