Tiziano Ferro depresso

E' tornato single. La notizia della rottura tra Tiziano Ferro e il suo misterioso compagno ha fatto il giro del pianeta e nei giorni scorsi, dopo il suo forfait al super concerto di Capodanno, in molti hanno parlato di depressione e cuore a pezzi per il cantante. Ospite nell'ultima puntata di "C'è posta per te" lo scorso 10 novembre, Tiziano, però, è stato tirato su da Maria De Filippi, che stravede per lui.

La moglie di Maurizio Costanzo ha prima voluto chiedergli se il suo fidanzato fosse davvero un conduttore tv, come scherzosamente lo stesso Ferro aveva confessato nell'analogo programma spagnolo. "È stato un episodio divertente che in realtà si mischiava con un periodo della mia vita in cui le cose non andavano esattamente in quel modo e una traduzione sbagliata ha fatto sì che io stessi insieme ad un noto conduttore televisivo, ma non è cosi", ha risposto Tiziano. Poi ha cominciato a riempirlo di complimenti: "Tu sei bravissimo in televisione, lo sai? Io non potrei cantare, ma tu invece potresti proprio condurre". Ferro non si è lasciato scappare l'attimo: "Speriamo, prima o poi, di fare un programma insieme. Sarebbe bello, no? Mi piacerebbe. Tu lo sai: se tu mi proponi di fare qualcosa li stupiamo tutti". La De Filippi, entusiasta, ha subito replicato: "Va bene, allora faremo un programma insieme".

L'inedito duo di presentatori arriverà presto sul piccolo schermo? Chissà... Difficile farsi scappare un'occasione tanto ghiotta. Intanto oggi esce nelle sale "L’amore è imperfetto", film che segna il debutto alla regia di Francesca Muci e di cui la popstar nata a Latina firma la colonna sonora con i brani "L’amore è una cosa semplice" e "TVM", presenti anche nel disco "L’amore è una cosa semplice - Special edition". Triste per essere di nuovo solo, ma pieno di calore grazie alla De Filippi e ai milioni di fan.

Foto: kikapress.com © Gossip.it