Tiziano Ferro: 'Un figlio entro i 40 anni'

Tiziano Ferro vuole un figlio entro i 40 anni. Lo confessa a La Repubblica. Il cantante 37enne ora vive negli States. "Più sto in America, a contatto con genitori gay, più comprendo la nostra scelta sentimentale e scopro come funziona la realtà ma anche come dis-funziona. La mia data limite per avere un figlio è quarant'anni", confessa.

Tiziano Ferro vuole un figlio entro i 40 anni

Un figlio entro i 40 anni. Tiziano Ferro ne è convinto. Intanto a sei anni dal suo coming out a giugno torna nella sua città natale, Latina. "Mi sto impegnando come promotore del Lazio Pride. E' importante stanare l'odio e la paura nelle province. La mia Latina sta diventando una città del futuro", spiega. 

Sarà un tour grandioso quello di Tiziano Ferro. "Sarà uno spettacolo da togliere il fiato - anticipa - Ma niente ribattuta, nessun tour invernale. A metà luglio finisce tutto". Poi l'appuntamento è rimandato al 2020. Entro i 40 anni, prima un figlio per lui.

Il 37enne è impegnato a promuovere il Lazio Pride

Tiziano Ferro lo aveva svelato anche a Vanity Fair: "Negli Stati Uniti frequento incontri per aspiranti genitori e mi sono reso conto che c’è molta razionalità da mettere in questo progetto, lo slancio non basta. Diciamo che se il cuore riesce a superare la quantità di burocrazia richiesta, allora il figlio lo vuoi per davvero". E da single aveva aggiunto: "Certo, spero di trovare una persona con cui condividere questo sogno. Ma se poi incontro qualcuno che figli non ne vuole?". Ora si è dato una scadenza al suo progetto di famiglia.