28/8/2019 | 2 MINUTI DI LETTURA

Tiziano Ferro, niente luna di miele con il marito Victor Allen: l’artista, solitamente molto riservato sulla sua vita privata, spiega ai follower il perché…

  • Il cantante 39enne e il 54enne non partiranno per il viaggio di nozze
  • I due sono felicissimi dopo il sì, ma per la ‘honeymoon’ dovranno attendere

Tiziano Ferro non partirà per il viaggio di nozze con il marito Victor Allen: niente luna di miele al momento per il cantante 39enne e l’ex consulente della Warner Bros e proprietario di un’agenzia di marketing 54enne. I due, dopo il sì lo scorso 13 luglio a Sabaudia, rimangono stabilmente a Los Angeles, lo rivela l’artista sul social.

Tiziano Ferro, niente luna di miele con il marito Victor Allen

Di solito molto riservato sulle sue questioni private, stavolta Tiziano Ferro si sbottona. Ai tanti fan che gli chiedono notizie sulla luna di miele, confessa i motivi per i quali il viaggio non ci sarà. “Per chi me lo ha chiesto: niente luna di miele. Si gira il prossimo video!!! La mia vita é tutta una luna di miele!!!”, scrive. Le sue parole sono accompagnate da un selfie in cui Tiziano, che copre lo sguardo con gli occhiali da sole, sorride raggiante.

La sua estate 2019 è già stata all’insegna dell’amore. Tiziano Ferro al momento rimanda la sua ‘honeymoon’ con Victor. Gira un video che accompagnerà un suo brano musicale e rimanda il viaggio a data da destinarsi. Non ha bisogno della luna di miele per rinsaldare ancora di più un legame così prezioso. Insieme ad Allen è al settimo cielo, non desidera altro al momento.

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!