Tiziano Ferro, notte in bianco per l’operazione del cane: il suo racconto

Tiziano Ferro ha passato la notte in bianco. Il cantante non ha chiuso occhio dopo che il suo cane, Beau, è stato portato di corsa in sala operatoria. Il 40enne e il marito Victor Allen (sposati dal 2019) non sono riusciti a dormire in attesa di notizie dai veterinari che si stanno prendendo cura del Doberman di 8 anni salvato lo scorso aprile da un canile della California. “Ho passato tutta la notte a guardare questo angolo della stanza, tutta la notte fino a quando non è uscito il sole. Fino a quando non ci hanno chiamato dall’urgenza veterinaria per dirci che l’intervento di Beau era andato bene, alle 9 di mattina”, ha fatto sapere Tiziano via social.

Tiziano Ferro, 40 anni, insieme al cane Beau, 8, adottato lo scorso aprile insieme al marito Victor Allen

“L’abbiamo ricoverato ieri sera d’urgenza, ci avevano detto che solo l’operazione avrebbe determinato la natura dell’emorragia interna improvvisa. Ma ci avevano anche detto che sarebbe stata lunga, difficile e con poche speranze per l’età del cane, le dimensioni e probabilmente un tumore diffuso”, ha poi aggiunto.

Beau è stato salvato da un canile, dove era finito perché incapace di combattere nonostante sia un Doberman
Beau è stato salvato da un canile, dove era finito perché incapace di combattere nonostante sia un Doberman

“Invece Beau è nato con due milze. E una si è lacerata accidentalmente. Dovrebbe essere solo questo. Se Dio vuole. Ma noi eravamo qua davanti, svegli da un giorno. Ad aspettare, e aspettiamo ancora: come avrebbe fatto lui e tutti gli altri cani, per noi”, ha quindi continuato.

“Perché loro sono così, e a noi resta solo imparare. E se Beau ce la farà sarà anche per la bellezza dell’amore che gli avete già enormemente rivolto, sarà come aspettare insieme. Grazie”, ha poi concluso.