Tiziano Ferro ha nuovo fidanzato? Il cantante paparazzato a Taormina con un uomo: guarda

Tiziano Ferro, 37 anni, ha un nuovo fidanzato? Il settimanale Gente ha paparazzato il cantante a Taormina, dove si è concesso un po' di relax durante un break dal tour "Il mestiere della vita", insieme ad un uomo. Probabilmente il compagno americano di cui si parlava già da un po'.   

Tiziano Ferro a Taormina insieme a un uomo 

Tiziano negli scatti pubblicati dal settimanale nel numero in edicola non era da solo. Secondo il giornale il misterioso uomo è di origine americana e dovrebbe avere qualche anno in più di Ferro.

 

Il cantante e colui che sembrerebbe essere il suo nuovo fidanzato sono stati fotografati a passeggio per le vie del centro e sul balcone dell'hotel NH di Taormina dove avrebbero soggiornato nella stessa stanza. Non solo, sono stati pizzicati anche in un ristorante: hanno mangiato  su una terrazza con vista sul Teatro Greco e sono apparsi piuttosto intimi. Si sono anche scattati dei selfie per immortalare il tempo trascorso insieme.

Tiziano in atteggiamenti intimi con il presunto nuovo amore

Tiziano Ferro non ha ufficializzato la storia. Pare che la relazione con il presunto nuovo fidanzato andrebbe però avanti da qualche mese. Il cantante non ha mai fatto mistero di voler mettere su famiglia: "Un bambino lo vorrei anche da solo - dichiarava qualche mese fa - Spero però di trovare una persona con cui condividere questo sogno". Forse il suo desiderio è stato esaudito.

L'uomo, probabilmente un americano, scatta un selfie insieme al cantante