Tiziano Ferro è diventato padre di due bambini: l'annuncio social con foto dei piccoli

Tiziano Ferro è felice come non mai, è diventato padre di due dolcissimi bambini di 9 e 4 mesi. Il cantante lo rivela sul social con una tenerissima foto e svela anche i nomi dei figli.

Tiziano Ferro è diventato padre di due bambini: l'annuncio social con foto dei piccoli

L’artista 42enne e il marito Victor Allen era tempo che desideravano essere genitori, ora il sogno è finalmente realtà. Ferro condivide con i fan uno scatto in cui è insieme all’uomo che ama e ai suoi adorabili bimbi e scrive: “Due telefonate mi hanno reso l'uomo più felice del mondo. La prima qualche mese fa: una bimba. La seconda poche settimane dopo: questa volta un bimbo. Sono diventato papà, e voglio presentarvi queste due meraviglie di 9 e 4 mesi”.

Il cantante subito dopo svela i nomi dei piccoli: “Margherita e Andres, la vostra vita è appena iniziata. Ma anche la nostra”.

“Per me e Victor l'esperienza da genitori rappresenta il più alto degli onori, il più impegnativo degli oneri. Che affronteremo con amore, attenzione, tenerezza e dedizione - continua Tiziano FerroComprendiamo e accettiamo la curiosità che regna intorno a noi, ma vi chiediamo di rispettare la riservatezza di Margherita e di Andres. Ci prenderemo cura dei nostri figli, proteggendoli e custodendone l'intimità meglio che potremo”. 

 

Lui e Allen non vogliono svelare i dettagli sull’arrivo dei bambini, chiedono privacy. “Saranno solo e soltanto loro a decidere ‘quando" - e soprattutto ‘se’ - condividere il racconto della loro vita, è giusto che lo conoscano prima del resto del mondo. E' un diritto insindacabile. Grazie per l’amore e per la comprensione di sempre”, chiarisce concludendo il suo post.

Tiziano Ferro già nel 2016 aveva confidato di essere andato a vivere in America anche perché desiderava essere padre. “Voglio un figlio, anche da solo”, aveva spiegato a Vanity Fair. Nel 2019 ha sposato Victor, prima a Los Angeles e poi a Sabaudia, in provincia di Latina, città dov’è nato. Il loro amore li ha portati a occuparsi di animali abbandonati, di cui si prendono cura, e ora ad accogliere i loro figli: la famiglia è al primo posto.