Tiziano Ferro è papà? Ecco la foto con quello che potrebbe essere suo figlio...

Tiziano Ferro è papà? Il cantante ha postato una foto sul suo profilo social in cui felice tiene un bimbo in braccio, potrebbe essere suo figlio. “Meraviglia assoluta”, scrive. I fan impazziscono e lo sommergono di auguri. Tutti gli fanno le felicitazioni e intanto Rtl conferma: Tiziano Ferro è diventato papà, lo aveva detto e lo ha fatto”. Il manager dell'artista 38enne, Fabrizio Giannini, a Gossip.it chiarisce, però: "Il bambino della foto NON è di Tiziano". E sulla radio che l'ha dato come certo, chiarisce: "Loro interpretazione, confermo che non è il suo".

Tiziano Ferro è papà? La foto con il bimbo in braccio, per i fan il figlio

E’ papà? La foto con il possibile figlio tra le braccia è favolosa. Tiziano Ferro è raggiante. Non si conosce ancora il sesso del nascituro, c'è chi ipotizza possa aver avuto il bambino attraverso una madre surrogata. Sempre che sia suo.

 

In una foto social Tiziano Ferro si lascia ammirare con il bimbo, il figlio? E' papà? Del resto non aveva mai nascosto la voglia di essere genitore. “Se il cuore riesce a superare tutta la burocrazia, allora diventerai padre davvero”, aveva detto a Vanity Fair tempo fa. “Frequento corsi per aspiranti genitori e mi sono reso conto che c'è tanta razionalità da mettere in questo progetto, lo slancio non basta. Però più sto a contatto con genitori gay, più comprendo la nostra scelta sentimentale. Scopro come funziona la realtà ma anche come dis-funziona”.

Il cantante non ha mai nascosto la voglia di essere genitore

“Eccolo il tuo valore assoluto, tanti ma tanti ma tanti auguri a te per questa meravigliosa creatura... crescerà circondato sicuramente da tanto ma tanto amore”, gli scrive un’ammiratrice. E ancora: “L’immagine più bella del mondo, il tuo sogno di aver bisogno di amare qualcun altro oltre te stesso si è avverato finalmente..l’amore!”. Sono tutti al colmo della gioia, sempre sia davvero suo figlio.