Tiziano Ferro, prima apparizione tv dopo la nascita dei figli: 'Bianca Balti ha tenuto in braccio i miei bambini, è una di famiglia'

Tiziano Ferro torna a farsi vedere dopo essere diventato padre, lo scorso fine febbraio, quando nella sua vita e in quella del marito Victor Allen sono arrivati Margherita e Andres, due bimbi che ora hanno 10 e 5 mesi, definiti dal 43enne “due meraviglie”. Il cantante fa la sua prima apparizione tv a Verissimo dopo la nascita dei figli. In un videomessaggio per l’amica Bianca Balti, ospite in studio, l’artista di Latina regala parole al miele alla top model, a cui è legatissimo. “Ha tenuto in braccio i miei bambini, è una di famiglia", dice.

Tiziano Ferro, prima apparizione tv dopo la nascita dei figli: 'Bianca Balti ha tenuto in braccio i miei bambini, è una di famiglia'

“Ciao alla mia amica Bianca, alla quale voglio mandare questo messaggio di amore incondizionato. Bianca è una di quelle persone che mi ha dimostrato che l’amicizia vera nella vita può essere anche frutto della conoscenza da adulti, non per forza devono essere le amicizie dell’infanzia”, esordisce Tiziano Ferro.

Poi ricorda il momento in cui ha incontrato la modella 38enne: “Ci siamo conosciuti in un posto sperduto, abbiamo vissuto nelle stesse città, lavorato con le stesse persone eppure non ci siamo mai incontrati in Italia. Ci siamo incontrati in un quartiere tutt’altro che popolare e di moda di Los Angeles, un quartiere molto semplice, in una chiesa tra l’altro. Ci siamo guardati e ci siamo subito riconosciuti”.

Il cantante riappare in video dopo essere diventato padre a fine febbraio scorso

“Penso di poter dire che Bianca sia una persona che ha la cosa più importante nelle persone: la generosità, una delle caratteristiche meno comuni nelle persone - continua il cantante - Penso che la generosità non abbia a che vedere con quanto hai, ma con quanto hai voglia di condividere. Bianca è così: sempre aperta, disponibile, trasparente. Io questa trasparenza la trovo bellissima, un dono molto raro”.

Ferro ritiene la Balti una presenza importantissima nella sua esistenza: “Bianca è stata una delle prime a prendere in braccio i miei bimbi, è parte della mia famiglia come io penso di esserlo della sua. E’ bello essere il tuo vicino di casa, tuo fratello e zio delle tue cucciole, alla quale voglio veramente bene. Ti mando un bacione enorme”. Fa riferimento alle due figlie della mora, Matilde, 15 anni, avuta da Christian Lucidi, e Mia, 6 anni, nata dalla relazione con l’ex marito Matthew McRae. Abita accanto all’amica a Los Angeles e segue la crescita delle ragazzine da vicino.

L'artista 43enne regala parole al miele all’amica 38enne a cui è legatissimo

Bianca Balti si sente onorata per le parole che Tiziano Ferro le ha dedicato e commossa, con le lacrime agli occhi, commenta: “E’ in questi momenti che mi sento fortunata, perché ho sempre messo le relazioni con gli uomini prima di tutto. Invece adesso mi guardavo intorno e mi dicevo: queste persone mi vogliono veramente bene per quello che sono, non c’è nessun interesse. Sono diventati la mia famiglia ed è l’amore incondizionato che io ho sempre cercato e alla fine devo solo capire che ce l’ho sempre avuto”.