Toffanin: Pier Silvio in sala parto come George...

Silvia Toffanin questa estate è diventata mamma per la prima volta. E ora, a pochi giorni dal ritorno sul piccolo schermo con "Verissimo", racconta la sua esperienza e di come il compagno, Pier Silvio Berlusconi, le sia stato accanto al momento de parto.
Dalle pagine di "Vanity Fair", la presentatrice rivela: "Mi teneva la mano. Ha tagliato il cordone ombelicale. E poi, vestito come George Clooney in E.R., ha fatto il primo bagnetto a Lorenzo Mattia".

Passando al lavoro, la Toffanin ha le idee ben chiare e risponde così quando le viene chiesto se lascerebbe mai la conduzione dei programmi televisivi se a chiederglielo fosse l'importante compagno, vicepresidente Mediaset: "Non mi piace l'idea dell'imposizione. E comunque non lo accetterei mai. Rispetto le donne che lavorano a casa, spesso felici di farlo, ma io sarei frustrata. E questo malessere poi lo trasmetterei a mio figlio e al mio compagno. Andrebbe contro la mia natura indipendente". Tornando al figlio, l'ex letterina racconta: "L'arrivo di Lorenzo Mattia non l'abbiamo programmato. Come sempre, abbiamo lasciato che il destino facesse il suo corso". Ma come ha reagito il nonno, Silvio Berlusconi, alla vista del nipotino? "Stupendo. Caspita, quanti capelli!" ha esclamato il Presidente del Consiglio. Dopo la nascita di Lorenzo Mattia, nozze in vista? Pare di no: "Questo figlio corona la nostra unione più di qualsiasi foglio di carta. Non sento il bisogno di una cerimonia per sentirmi più amata. Forse il matrimonio mi spaventa perché non vorrei mai che la persona che mi sta al fianco ogni giorno fosse lì solo perché deve, ma non lo vuole. Vorrei che mi scegliesse sempre - conclude Silvia - come io scelgo lui".

Foto: kikapress.com © Gossip.it