Tom Cruise, Cupido per un giorno

Alcuni decenni fa, Andy Wharhol profetizzò che nel futuro ad ognuno di noi sarebbe toccato un quarto d’ora di celebrità. Certo, prevedere che la televisione avrebbe pervaso le nostre vite poteva essere segno di lungimiranza, ma neanche cotanto artista avrebbe potuto immaginare che un giorno, neanche tanto lontano, persino i Vip sarebbero stati al servizio del nostro quarto d’ora di popolarità.
Immaginate di dover chiedere la mano della vostra compagna, ma di volerlo fare in maniera completamente diversa dal solito.
L’idea più originale l’ha avuta il cameraman di una televisione portoghese, che ha fatto una proposta di matrimonio per interposta persona. E che persona!
La bella Sonia, destinataria della proposta, presente in studio fra il pubblico, si è vista domandare in sposa nientemeno che da Tom Cruise, intervenuto come ospite alla trasmissione. Il quale ha poi suggerito di chiamare, eventualmente, il loro primogenito maschio proprio come lui. E Sonia, naturalmente, ha accettato con gioia.
Chissà, anche Penelope Cruz potrebbe far tesoro dell’esperienza e trovare un personale Cupido, visto che Tom sembra restio al proprio matrimonio, ma incoraggia felice quello degli altri.

Foto: S.Tozzi © Gossip.it