Tom Cruise: da Madrid a Venezia passando per... Penelope Cruz!

Tom Cruise, atteso ospite del Lido di Venezia - 'Collateral' è uno dei film fuori concorso presenti alla Mostra del Cinema - dovrebbe atterrare oggi pomeriggio con il suo jet privato.

L'attore però, prima di raggiungere l'importante rassegna cinematografica, ha fatto capolino a Madrid per la prima di questo nuovo film che lo vede come protagonista e che, avendo sbancato il botteghino negli Stati Uniti, si preannuncia come una delle pellicole di maggior successo. Ma il soggiorno spagnolo di Tom non ha avuto risvolti esclusivamente lavorativi: la star hollywoodiana, oltre a saltare da un nightclub all'altro, ha anche rivisto la sua bellissima ex-fidanzata Penelope Cruz. Quest'ultima vive notoriamente a Los Angeles ma, nell'ultimo mese, ha trascorso un po' di tempo nel paese d'origine per girare uno spot pubblicitario.
I due ex-piccioncini sono stati avvistati mentre pranzavano in uno degli hotel più esclusivi della città spagnola ma, giurano, tra loro è rimasta solo una splendida amicizia e quest'incontro non deve far assolutamente pensare ad un ritorno di fiamma. Tom ha dichiarato di essere ancora in attesa del grande amore, mentre Penelope ha in corso una relazione con Matthew McConaughey, conosciuto sul set di 'Sahara'. I due attori sono comunque rimasti molto affiatati e la famiglia di lei forse ancora spera in un riavvicinamento. Infatti
se l'interprete di 'Non ti Muovere' si è guardata bene dal farsi vedere alla prima madrilena di 'Collateral', ad accompagnare l'ex-fidanzato c'hanno pensato i signori Eduardo e Monica Cruz, rispettivamnte il padre e la sorella dell'attrice.

Chissà, invece, in compagnia di chi arriverà il bel Tom al Lido di Venezia?

LE FOTO PIU' BELLE DI PENELOPE CRUZ

LE FOTO PIU' BELLE DI TOM CRUISE

TUTTI I FILM DELLA MOSTRA DEL CINEMA DI VENEZIA IN OLTRE 150 FOTO

Foto: Sonia Tozzi © Gossip.it