Tom Cruise e Katie Holmes, missione cicogna!

Tom Cruise e Katie Holmes sono una delle coppie più chiacchierate del momento. Da quando, nell’aprile scorso, si sono presentati insieme a Roma in occasione dei David di Donatello, il loro amore è stato costantemente esposto alla luce dei riflettori.

Oggi arriva una notizia straordinaria, destinata a fare il giro del mondo: la giovanissima Katie aspetta un figlio dall’interprete di “Mission Impossibile”. A confermarla, Marlan Willard, portavoce dell’attore ed un comunicato lanciato da Lee Anne DeVette capo ufficio stampa nonché sorella dello stesso Tom.
Nella nota si può leggere che la coppia ed entrambe le loro famiglie sono molto eccitate e che Katie non è mai stata meglio. Non sono stati dati ulteriori dettagli neanche su un’eventuale data di matrimonio. Cerimonia comunque da tempo annunciata, dopo la romantica dichiarazione dell’attore sulla Torre Eiffel nel giugno scorso.

Tom ha già due figli adottivi con l’ex moglie Nicole Kidman, Isabella e Connor. Ora per lui inizia una nuova vita nell’attesa di pronunciare l’ennesimo “sì”.

LE FOTO PIU' BELLE DI TOM CRUISE

LE FOTO PIU' BELLE DI NICOLE KIDMAN

TUTTO SU KATIE HOLMES

© 2005 GossipNews-Foto: Image.net