Tom Cruise e Katie Holmes... non c'è due senza tre!

'Addio verginità'. Questo è quello che probabilmente sta pensando la bellissima Katie Holmes.

L'ex ragazzina protagonista della serie televisiva 'Dawson's Creek', stando a quanto hanno riportato i giornali, sarebbe ancora vergine e vorrebbe arrivare illibata alla prima notte di nozze.
L'affascinante fidanzato, il quarantaduenne Tom Cruise, deve averne preso atto tanto da dichiarare che vuole sposarsi di nuovo.
L'attore, durante un'intervista al Reader's Digest, racconta di quanto desideri creare una nuova famiglia ed avere altri figli.
Per Tom sarebbe il terzo 'sì' mentre la dolce Katie, solo ventisei anni, ancora non conosce le gioie e i dolori dell'essere sposati.
La giovane attrice, però, sembra avere le idee molto chiare: per nulla spaventata dalla celebrità, si dice pronta ad affrontare le pressioni che comporta far parte di una coppia famosa.
In un periodo dove le star amano stupire con matrimoni a sorpresa, ecco che un'altra donna potrebbe prendere il posto della splendida Nicole Kidman.

Anche se, i più maliziosi insinuano che Tom Cruise e Katie Holmes sono una coppia 'acchiappa audience'. Un 'prodotto' da dare in pasto al gossip per vendere biglietti al botteghino!

TOM CRUISE E KATIE HOLMES IN ITALIA

LE FOTO PIU' BELLE DI TOM CRUISE

TUTTO IL GOSSIP SU TOM CRUISE

2005 GossipNews-Foto: Image.net