Tom Cruise e Katie Holmes, nozze d'autunno...

Hanno proprio deciso di prendersela comoda, Tom Cruise e Katie Holmes: se il loro matrimonio doveva chiudere in bellezza questo 2005, ora, non sarà neanche l’evento della prossima estate come annunciato di recente.

I due attori, in attesa del loro primo figlio, hanno finalmente scelto la data di queste tanto sospirate nozze. La cerimonia avverrà il prossimo 21 ottobre a Beverly Hills, ovvero fra poco meno di un anno. Undici mesi scarsi dove si avrà tutto il tempo per continuare a sparlare di un matrimonio che, già da tempo, è sotto l’occhio del ciclone.
Intanto, iniziano ad arrivare puntuali le prime indiscrezioni: tra gli invitati, saranno presenti i coniugi Beckham, John Travolta con la moglie Kelly e la famosa conduttrice televisiva, Oprah Winfrey.

Non solo, ma Tom e Katie hanno già aperto la lista di nozze al Neiman Marcus, un noto negozio di Beverly Hills e, tra i regali, ci sono un servizio di piatti, uno di bicchieri da vino, una salsiera ed una caffettiera. Insomma, tutti doni utili per due sposini che devono metter su casa…

LE FOTO PIU' BELLE DI TOM CRUISE

TUTTO IL GOSSIP SU TOM CRUISE

TUTTO IL GOSSIP SU KATIE HOLMES

© 2005 GossipNews-Foto: Image.net