Tom Cruise e Katie Holmes: sognando Londra...

Tom Cruise è sbarcato a Londra per presentare la sua ultima fatica cinematografica: "Valkyrie" ("Operazione Valchiria").

Durante un'intervista al Daily Mirror, la star hollywoodiana, felicemente sposata con la bella Katie Holmes, ha dichiarato che sta prendendo in considerazione un possibile trasferimento in Inghilterra. Tom, che ha vissuto a Londra nei due anni precedenti il suo matrimonio con Nicole Kidman, ha detto: "Sarebbe fantastico se ci trasferissimo. Katie è stata assolutamente brillante a Broadway (la Holmes ha intepretato la piece teatrale di Arthur Miller "All My Sons" ndr) e lavorare nei teatri del West End sarebbe una gioia per lei. E' qualcosa che entrambi stiamo prendendo in considerazione. Penso che ci piacerebbe molto vivere lì, nonostante il freddo!".
Tom, grande amico di Beckham, ha anche commentato il trasferimento del giocatore al Milan: "E' una gran cosa per David far parte del team del Milan. Sta giocando bene. Non vedo l'ora di andarlo a trovare. Noi vediamo Victoria negli States, i bambini stanno bene. E' tutto così adorabile".

A proposito di bambini, si stanno facendo sempre più insistenti le voci di una seconda gravidanza per la dolce Katie. Che il trasferimento a Londra possa essere accompagnato da una bella cicogna?

Foto: Michael Kappeler164/Kikapress.com © Gossip.it