Tom Cruise ed Emily Blunt a New York

Tom Cruise ed Emily Blunt ce l'hanno fatta. La loro impresa delle "tre premiere in un giorno" si è conclusa ieri alle 10 di sera all'anteprima di
"Edge of Tomorrow", il loro ultimo film, a New York. I due attori protagonisti della pellicola di fantascienza si sono imbarcati in questa faticosa missione per promuovere il film: sono partiti da Londra, dove hanno calcato il red carpet alle 7 del mattino, sono passati per Parigi nel pomeriggio e sono volati infine a Manhattan. Il giorno precedente Tom era addirittura in Italia, a Roma, per la conferenza stampa e photocall del film.

Emily era splendida, senza neanche un segno di stanchezza sul volto, in un lungo abito rosso senza spalline firmato Prada, così come le sue scarpe rosa. Durante le riprese Emily ha anche portato Cruise in un locale di spogliarelli nella capitale inglese: "Era la disgustosa festa di compleanno di Matt Damon. Tom pensava sarebbe stata una bella e civilizzata cena. Quindi gli ho mandato un'email: 'Tom, cambio di programma. Andremo in un club chiamato The Box. Volevo solo fartelo sapere, potresti non essere a tuo agio. È tipo un sex club’. Mi ha risposto dicendo: 'Oddio! Beh, almeno non fatemi uscire di lì da solo!’ Cosa che non abbiamo fatto".

Le foto di Tom Cruise ed Emily Blunt sul red carpet di "Edge of Tomorrow" a New York sono su GossipNews.