Tom Cruise: 'Ho cambiato pannolini nel cuore della notte'

Tom Crusie, da quando due anni fa è nata la piccola Suri, frutto dell'amore che lo unisce alla moglie Katie Holmes, non ha mai smesso di ribadire quanto per lui i figli naturali e quelli biologici siano sullo stesso livello.

L'attore, che con la ex moglie Nicole Kidman ha adottato due bambini, ormai adolescenti, Connor, di tredici anni, e Isabella, di quindici, ha di recente sottolineato: "I miei figli adottivi sono miei. Non c'è nessuna differenza con Suri. Anche a loro cambiavo i pannolini nel cuore della notte. Quando uno è padre, è padre e basta".
Tom, che in passato ha più volte diviso il set con la Kidman, ha anche detto che desidera lavorare insieme alla sua Katie: "Mi piacerebbe, se trovassimo il film giusto. Non voglio dire che sia più facile o più difficile recitare con la propria moglie. Io lavoro bene con tutti. Stare insieme a Katie è comunque piacevole come lo è stato aver messo su famiglia con lei".

Il Tom Cruise che non ti aspetti: cambia i pannolini e non avrebbe problemi a dividere la scena con la sua dolce mogliettina...

Foto: Kikapress.com © Gossip.it