Tom Cruise non ha fretta di trovare un nuovo amore

Dopo il divorzio nel giugno del 2012 da Katie Holmes non ha ancora una nuova fiamma, almeno ufficialmente. Tom Cruise, 51 anni, a quanto pare, se la vuole prendere comoda. Il suo atteggiamento riguardo al rapporto con il gentil sesso è piuttosto rilassato. Di recente è stato avvistato a cena a Los Angeles insieme alla compagna di fede, Scientology, Laura Prepon, ma non avrebbe nessuna fretta di trovare una nuova fidanzata.

Una fonte vicina alla star di Hollywood ha rivelato all’Us Weekly: “Avrà di nuovo degli appuntamenti e ha incontrato delle donne. In realtà ora è più rilassato ed estroverso". L’insider ha anche smentito la liaison con la Prepon, star di “Orange is the new balck”, di cui si è tanto parlato dopo la cena al Manor Hotel: “Si vedono in alcune occasioni, ma non stanno insieme, ha detto il bene informato.
Nel frattempo Tom, che è stato sposato anche Mimi Rogers e Nicole Kidman, ha dedicato del tempo alla figlia Suri, nata dall’unione con la Holmes. La fonte ha raccontato: “Vede la figlia e parla con lei al telefono”.