Tom Cruise si sposa? Per fortuna c'è Mary

Il matrimonio di Tom Cruise e Katie Holmes sta tenendo banco. La coppia convolerà a giuste nozze il 18 novembre in Italia ma si è rifiutata di rivelare il luogo esatto. Così è partita la gara del ‘toto-location’ e se c’è chi mormora che la cerimonia si terrà sul lago di Como, altri giurano che i due si diranno il fatidico ‘sì’ a villa Feltrinelli sul Garda.

I tabloid americani però non si rassegnano e continuano a rivelare varie curiosità sull’evento dell’anno: dopo il regalo della Kidman per i due futuri sposi (un costosissimo vaso), ora si dice che Tom e Katie si siano rivolti, per organizzare le nozze, alla stessa agenzia che si occupò del matrimonio di Brad Pitt e Jennifer Aniston.
La Along Came Mary di proprietà di Mary Miucci è famosa, oltre che per l’allestimento di nozze celebri come quelle di Barbra Streisand e James Brolin, anche per aver curato numerosi eventi e premiere di film internazionali.
Pure Sean Penn, ex marito di Madonna, la scelse quando decise di sposare la bellissima Robin Wright Penn.

Insomma, un marchio che è anche una garanzia, quindi Cruise e la Holmes possono stare tranquilli. Certo, visti i risultati ottenuti da Brad e Jennifer, la Along Came Mary può assicurare un matrimonio da favola ma non certo che duri tutta la vita.

© 2006 GossipNews-Foto: M. Bruni