Tom Cruise spericolato per 'Mission Impossible 5'

A 52 anni continua a non volere controfigure sul set. Tom Cruise è stato paparazzato in Austria durante le riprese di "Mission Impossible 5", l'ultimo capitolo della saga resa celebre nel 1996 da Brian De Palma.
Il divo non ha paura e nei panni di Ethan Hunt diventa spericolato, appeso a dei cavi in cima al teatro dell'Opera di Vienna, pronto a spiccare il volo. Insieme a Tom, la collega Ferguson e il regista, con il quale è stato visto scambiarsi un sacco di suggerimenti.
Il film, diretto da Christopher McQuarrie, vede nel cast, oltre alla stella di "Top Gun", anche Jeremy Renner, Simon Pegg, già visto in precedenza in "Mission Impossible Protocollo Fantasma", Rebecca Ferguson, Alec Baldwin e Ving Rhames, che ritornerà a vestire i panni di Luther Stickell e, insieme a Cruise, sarà l’unico attore ad aver preso parte a tutti i film della lunga serie.

L'ex marito di Nicole Kidman è sempre in forma per essere un eroe. Venti anni fa è stato, però, anche un indimenticabile 'succhiasangue', il mitico Lestat, in "Intervista col vampito", di Neil Jordan. Purtroppo nell'annunciato sequel del lungometraggio, prodotto dalla Universal e diretto da Josh Boone, Cruise non ci sarà, come pure, probabilmente, Brad Pitt nel ruolo di Louis. La storia riguarda sempre Lestat de Lioncourte e narra gli antefatti della prima pellicola, di come Lestat diventò un vampiro nella Francia del diciottesimo secolo, anche lui senza possibilità di scegliere. Ancora in fase di pre produzione, ha un cast al momento segretissimo, l'assenza di Tom, però, si noterà, eccome!