Un Natale d'amore per Tom Daley e Dustin Lance Black

E' passato un anno da quando Tom Daley ha annunciato quanto fosse rimasto "completamente sopraffatto dai sentimenti"  per quello che allora era il suo nuovo fidanzato Dustin Lance Black. La coppia è ancora unita e innamoratissima, ha trascorso, come documentano le foto postate su Instagram, un bellissimo Natale insieme nella casa di Los Angeles.

Tom Daley e Dustin Lance Black a Natale insieme al loro amico Drew Kuhse

Tom Daley, tuffatore olimpico, 20 anni, e il regista, sceneggiatore e produttore televisivo Dustin Lance Black, 40, sorridono davanti all'obiettivo mentre indossano maglioni tipicamente natalizi. Con loro tantissimi amici, tra cui l'attore Drew Kuhse. In un divertente scatto, Daley, vestito di rosso e con il cappello di Babbo Natale, finge di uscire fuori dal camino e ai follower scrive: "Buon Natale a tutti!! Guardate come arriva Santa Claus". Sempre il 25 dicembre, il tuffatore ha pubblicato uno scatto insieme alla mamma Debbie mentre si trovano al Runyon Canyon di Hollywood, testimoniando come l'armonia regni in famiglia. Per Tom il 2014 è stato un anno davvero importante e non solo nella sfera privata, è stato anche eletto, lo scorso ottobre, dal magazine Attiude, Uomo dell'anno: "E' davvero un onore essere nominato uomo dell'anno -  ha dichiarato commentando il riconoscimento - E' stato un bellissimo anno e ricevere questo premio significa davvero tanto".

Tom Daley vestito da Babbo Natale esce dal camino
Tom e Dustin insieme agli amici, indossano tutti tradizionali maglioni natalizi
L'amico di Tom e Dustin, Drew Kuhse vestito da Topolino  con il cane in braccio davanti l'albero

Tom Daley e Dustin Lance Black sono usciti allo scoperto nel dicembre del 2013, quando il famoso sportivo aveva solo 19 anni e il regista 39: "E' stato amore a prima vista - dichiarava lo stesso Tom al "The Jonathan Ross Show" - Non avevo mai sentito niente di simile prima. Eravamo a una festa, avevamo parlato pochissimo, non sapevo cosa fare, se fosse gay... Ho fatto la prima mossa mandando un messaggio: 'Chiamami', con uno smile, il giorno dopo lui mi ha risposto". Tom rivelava anche quanto Dustin lo facesse sentire sicuro e felice: "Sono stato completamente sopraffatto - affermava - al punto che non riesco a pensare a nient'altro. Prima di ora non ho mai avuto qualcuno che amo e che mi ama fino a questo punto". Daley parlava anche del coming out, fatto attraverso un video pubblicato su Web: "Ero terrorizzato all'idea a di farlo - diceva - perché non sapevo che reazioni ci sarebbero state, ma è stato incredibile il supporto ricevuto da tutti".

Tom e Dustin sono usciti allo scoperto un anno fa e il loro amore va ancora  gonfie vele
Tom insieme alla sua mamma Debb a Hollywood il 25 dicembre

E adesso è felice, dopo un anno è ancora innamoratissimo del suo Dustin e insieme hanno trascorso un Natale pieno di gioia e allegria con le persone a loro più care. Nemmeno i 20 anni di differenza si fanno sentire, tanto i sentimenti che li legano sono forti.