Tom e Katie : un sogno tutto rosa

Tom Cruise e Katie Holmes hanno un sogno nel cassetto: dopo la piccola Suri, di 18 mesi, la coppia desidera un'altra femminuccia.

I due attori stanno cercando di avere un secondo figlio e, stando a quanto riporta una fonte dal set di "Walkyrie", il film che vede Cruise protagonista, la star hollywoodiana vorrebbe appendere un altro fiocco rosa sulla porta di casa: "E' una cosa che sogna di fare il più presto possibile. Suri è stata una grande gioia per Tom, sarebbe felicissimo di avere un'altra figlia. Anche per Katie è lo stesso".
La Holmes e Cruise si trovano a Berlino dove si stanno svolgendo le riprese della pellicola ambientata durante la Seconda Guerra Mondiale. Il bel Tom sarà protagonista anche del film "The Hardy Men" accanto a Ben Stiller. Dal canto suo, invece, la dolce Katie sta cercando di rimanere libera da qualsiasi impegno lavorativo e, come riporta una fonte al magazine Ok!, si sta preparando per una nuova gravidanza. Di recente, la stessa attrice ha dichiarato di desiderare altri figli.

Ad un patto però: speriamo che sia femmina!

Foto: Image.net