Tom e Suri Cruise, creativi per Katie

Solo qualche settimana fa Tom Cruise aveva fatto sapere al mondo di essere guidato dalla sorprendente figlia Suri, 4 anni, nelle sue scelte professionali, al punto da portare la bambina sul set per sapere se una scena funzionava o meno. Il divo aveva raccontato di come spiegasse alla piccola la trama delle sue pellicole. Nonostante la giovanissima età, la bimba era sempre in grado di fare le domande giuste, aiutandolo, così, a capire se lo script fosse interessante o meno. Ora ecco che arrivano quelle della moglie Katie Holmes.
Pure lei è continuamente ispirata dalla sua famiglia.

Pare che l'attrice, quando sia a casa, chieda consiglio al marito e a Suri per avvicinarsi ai ruoli dei suoi prossimi film.
"Ogni giorno mio marito mi ispira, mia figlia mi ispira - ha confessato Katie a Ok! - Creiamo sempre cose nuove, cerchiamo di essere un gruppo creativo, una vera squadra!". La Holmes è convinta che Suri possa seguire le orme dei genitori da grande, diventando pure lei attrice, basta che sia veramente ciò che vuole: "So che può farlo e sarà brava".

La Cruise Family pare davvero essere perfetta, sarà...!

Foto: CN027©kikapress.com