Tom Ford ha sposato Richard Buckley

Alla fine, dopo ben 28 anni insieme, sono arrivate le nozze. Tom Ford e Richard Buckley si sono sposati. Lo ha fatto sapere lo stesso regista e stilista ai presenti durante un incontro all'Apple Store di Regent Street a Londra. Mostrando ai tanti ospiti presenti la fede nuziale, Ford ha detto entusiasta: "Ci siamo sposati, che bello! So che nel Regno Unito i matrimoni gay sono appena diventati legali, ma noi ci siamo sposati negli Stati Uniti".

Il loro è un amore grande e lungo, che gli ha regalato anche un figlio. Nel 2012, da madre surrogata, la coppia ha avuto Alexander John Buckley Ford.
Si sono conosciuti nel lontano 1986, Tom stava per sfondare nel mondo della moda, Richard era un affermato giornalista, direttore di Vogue Hommes International. Da quel momento in poi sono diventati inseparabili. Nel 1989, quando il compagno dovette lottare contro il cancro, ricoverato a lungo qui in Italia, lo stilista gli stette sempre accanto, non abbandonandolo un istante. Ora un sì desiderato, sentito, atteso, arrivato.

Tom Ford è davvero al settimo cielo. Il successo nel privato si accompagna a quello sotto i riflettori. Non ha mai sbagliato una mossa. A 31 anni ha iniziato a rilanciare il brand Gucci come direttore del Design e facendo centro. Nel 2000 ha avuto l’incarico di Creative Director per Yves Saint Laurent nel 2004 ha fondato il suo marchio. Nel 2009, poi, ha esordito alla regia con "A Single Man", film osannato dalla critica e presentato in Concorso alla 66ª Mostra internazionale d’arte cinematografica di Venezia, premiato con il Queer Lion per la miglior pellicola a tematica omosessuale. Quel che tocca diventa oro, come pure il suo splendido rapporto con Buckley.