Tom, Katie e lo scambio degli anelli

In attesa di celebrare le nozze, quelle vere, Tom Cruise e Katie Holmes sono stati protagonisti di una cerimonia molto simile al matrimonio, ma targata Scientology.

La coppia si è scambiata gli anelli, ornati da un triangolo - simbolo della dottrina di cui sono seguaci - su una nave. A fare da testimoni, altri due adepti amati dal grande pubblico: John Travolta e Kirstie Alley.
Una fonte ha raccontato al The Sun che Katie indossava un abito bianco a fiori mentre Tom portava un completo nero. Il tutto si è svolto in appena trenta minuti e, prima di lanciarsi su un lauto banchetto a base di bistecche ed aragoste, i due attori hanno dovuto camminare su un piccolo ponte. Per Scientology questo è un simbolo importante che sta ad indicare l’inizio di un viaggio in totale libertà.
Sempre secondo i bene informati, la Holmes, che partorirà tra poche settimane, e Cruise dovrebbero invece ufficializzare il loro amore, con un vero matrimonio, alla fine dell’anno. Per ora, la loro unione è solo simbolica perchè, a quanto pare, questa cerimonia, non può considerarsi valida.

Prove generali per delle nozze di cui si parla da un’infinità di tempo, ma che vengono sistematicamente rimandate.

LE FOTO PIU' BELLE DI TOM CRUISE

TUTTO SU TOM CRUISE

TUTTO SU KATIE HOLMES

© 2006 GossipNews-Foto: Image.net