Tomaso Trussardi festeggia il compleanno con Marica Pellegrinelli, l'ex moglie di Eros Ramazzotti: foto

Tomaso Trussardi trascorre un compleanno particolare. I suoi 39 anni li festeggia con Marica Pellegrinelli, ex moglie di Eros Ramazzotti. L’ex marito di Michelle Hunziker condivide un selfie insieme alla modella 33enne nelle sue IG Stories: i due ironizzano sullo strano ‘scambio delle coppie’? Chissà…

Tomaso Trussardi festeggia il compleanno con Marica Pellegrinelli, l'ex moglie di Eros Ramazzotti: foto

Tomaso e Marica sono tra gli ospiti della mondanissima Charity Dinner della fondazione IEO-Monzino a Milano, una serata di beneficenza per l'Istituto Europeo di Oncologia organizzata con la Milano Fashion Week: si celebra lo straordinario lavoro dei medici e dei ricercatori che ogni giorno lavorano per rendere il cancro e le malattie del cuore sempre più curabili.

 
L'ex marito di Michelle Hunziker celebra i 39 anni insieme alla modella 33enne
L'imprenditore spegne le candeline durante un evento benefico a Milano

All’evento ci sono anche Melissa Satta, Anna Safroncik, Elisabetta Franchi, Serena Grandi e moltissimi altri. La Pellegrinelli, però, sta accanto a Tomaso e lascia che la loro foto in coppia scateni un mare di gossip.

Alla Charity Dinner c'è anche Melissa Satta
Tra gli ospiti pure Anna Safroncik ed Elisabetta Franchi

Non una serata romantica, ma un’immagine che racconta la loro complicità, probabilmente da buoni amici. Intanto tra Michelle e l’imprenditore cala il gelo: Trussardi non aveva dimenticato di fare gli auguri alla showgirl per il compleanno, la svizzera 45enne invece rimane in silenzio a riguardo e tutti si domandano il perché.