22/8/2018 | 3 MINUTI DI LETTURA

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, innamorati in montagna: 'Insieme si sta bene ovunque'

  • Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi dopo il mare sono partiti per la montagna
  • Moglie e marito appaiono sempre più in love e scatta anche un bacio appassionato

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi si stanno godendo una vacanza in montagna. Come ogni anno la coppia, dopo il mare, trascorre le ultime settimane di agosto in luoghi freschi e immersi nella natura insieme alle figlie.

Michelle e Tomaso si scambiano un bacio appassionato

Michelle sui social condivide uno scatto che la ritrae mentre bacia Tomaso sulle labbra. Accanto a un'altra foto che, invece, li ritrae abbracciati, la bionda conduttrice scrive: "Together... insieme si sta bene ovunque...". Quando è in compagnia del marito Michelle sta bene. Ovunque si trovino, con la dolce metà al suo fianco tutto è più bello. Il matrimonio, insomma, procede a gonfie vele ora è tempo di vacanze in montagna dove, nonostante la family al seguito, la Hunziker e Trussardi riescono anche dedicarsi momenti romantici.

La coppia si trova in vacanza in montagna 

La passione è sempre tanta. Tomaso e Michelle sono sempre molto legati. La Hunziker in più di un'occasione ha anche detto di sognare un terzo figlio da Trussardi: dopo Sole e Celeste, magari un maschietto. Michelle, infatti, mamma anche di Aurora Ramazzotti, per ora ha appeso fiocchi rosa alla sua porta, chissà che presto non ne arrivi anche uno celeste. Intanto si gode la sua splendida famiglia e un marito che la ama alla follia. 

VIDEO

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!