Tomaso Trussardi multato, lo sfogo social

Tomaso Trussardi è stato fermato a Milano dalla Polizia Locale ed è stato anche multato. L'imprenditore, sposato con Michelle Hunziker e padre di Sole, 2 anni, e Celeste, quasi 9 mesi, pare proprio non aver compreso fino in fondo il perché gli agenti siano stati così duri e meticolosi con lui. Sul social ha dato libero sfogo al suo pesiero sull'accaduto.

Tomaso Trussardi fermato dai vigili e multato a Milano si sfoga sul social

Tomaso Trussardi, multato e per nulla felice, sul social ha deciso di scrivere un post in cui è lampante il suo personalissimo sfogo per l'intera vicenda. 
"Questa mattina in Piazza della Scala mi è successo un episodio singolare: sono stato fermato da sei agenti della Polizia Locale di Milano (due volanti e due moto...). Capisco la tensione del momento, ma fermare una persona alle 7:30 della mattina in giacca e cravatta... lasciatemi dire, non del tutto sconosciuta... con la sua auto d'epoca mentre stava cercando di andare in motorizzazione ad immatricolarla (regolarmente provvisto di targa prova)... Lo trovo a dir poco eccessivo, in un momento in cui le attenzioni delle nostre amate forze dell'ordine dovrebbero essere rivolte a ben altre cose...", ha scritto Tomaso Trussardi.
Nel suo sfogo sul social, ha infine aggiunto: "PS. Alla fine di tutto mi hanno tolto 5 punti perché avevo il navigatore del telefonino cellulare acceso appoggiato sul sedile lato passeggero... dato che ovviamente l'auto (vista l'età) ne è sprovvista. Questo secondo loro mi avrebbe potuto distogliere dalla normale guida".

Il post in cui il marito di Michelle Hunziker racconta e commenta l'accaduto

Tanti i 'like' al post, compreso quello della 'figlioccia' Aurora Ramazzotti. Lo sfogo di Tomaso Trussardi, multato e rabbuiato per tutta la situazione, è stato anche condiviso da molti. "Tommy, ti conoscevano benissimo, l'hanno fatto apposta !!! L'invidia è una brutta bestia. #PoveraItalia #AbusoDiPotere", gli ha fatto sapere Robert McCallister. "Effettivamente torna tutto...pare che i terroristi abbiano adottato una nuova strategia per passare inosservati: giacca, cravatta e auto d'epoca. Si sa, i soldi non gli mancano", ha commentato ironica Cristina Pozzi. Di parere leggermente diverso Alec Mirko Denti: "Levarti 5 punti è ridicolo, ma il fatto che ti abbiano fermato, come fermano tutti, non lo vedo cosi allucinante come dicono i commentucci quì sotto, ok che sei Trussardi, ma sei una persona come tutte le altre come fermano me, fermano te, e fermano tutti".