Tomaso Trussardi, pranzo con Michelle, Auri e Ineke, le sue 'ragazze'

Tomaso Trussardi è andato a pranzo con le sue 'ragazze'. Ha voluto gustare il prelibato menù di Acanto, ristorante a cinque stelle dell'Hotel Principe di Savoia a Milano. L'imprenditore si è seduto al tavolo accanto alla moglie, Michelle Hunziker, alla figlia maggiore della showgirl, Aurora Ramazzotti, e alla mamma della svizzera, la fascinosa Ineke.

Tomaso Trussardi a pranzo da Acanto con Michelle Hunziker, Aurora Ramazzotti e Ineke, le sue 'ragazze'

Tomaso Trussardi durante il golosissimo pranzo ha deciso di fare una foto e poi condividere con i fan sul social il momento. "Le mie ragazze!! @therealauroragram @therealhunzigram", ha commentato. Uno scatto del pranzo lo ha pubblicato anche Aurora stessa. La 19enne ha postato sul network un'immagine in cui è immortalata con Tomaso Trussardi, con cui ha un bellissimo rapporto. I due, uno accanto all'altro, sono deliziosi: il rampollo della famosa maison di moda ha il volto piuttosto stravolto, forse per colpa del viaggio in Cina, dove per lavoro è stato prima a Tokyo e poi a Shangai, la 19enne, invece, è l'immagine della felicità e sprizza energia da tutti i pori. Auri lo osserva piuttosto divertita.

L'imprenditore con la figlia maggiore della showgirl svizzera

Una domenica speciale: Tomaso Trussardi ha portato a pranzo le sue 'ragazze'. mancano all'appello le due figlie, Sole, 2 anni e 5 mesi, e Celeste, che domani, 8 marzo, festa della donna, compirà 1 anno. Forse le piccole sono rimaste a casa o forse, semplicemente, non sono state svelate nella foto. La sintonia in famiglia per tutti continua, in barba a chi, malignamente, ogni tanto li vorrebbe in crisi.

Michelle ha postato uno scatto di Auri piccola e le ha dedicato un post

Michelle accanto al suo compagno di vita è serena. Tutto le parla di gioia. A darle un po' di malinconia, solo la scelta della maggiore di andare a vivere da sola, ma ha capito che essere indipendente per la figlia è un traguardo importante. La svizzera, però, la considera sempre la sua piccola. Su Facebook ha pubblicato uno scatto di Auri da bebè e ha scritto: "Ti guardo oggi, sei una donna e stai prendendo in mano la tua vita cercando un posto nel mondo. Ma io sorrido.....perché ti vedrò sempre così amore mio. Un bacio grande a tutti e una meravigliosa giornata!".

 

 

Lascia un commento
Exit mobile version