Tomaso Trussardi rompe il silenzio sulla reunion con Michelle Hunziker e sull'ex di lei Giovanni Angiolini sbotta: ''Non è un uomo perbene''

  • L’imprenditore 39enne a gamba tesa sui gossip legati alla separazione dalla showgirl
  • “Per il bene della serenità familiare voglio mettere alcuni puntini sulle i”

Tomaso Trussardi interviene a gamba tesa sui gossip legati alla separazione da Michelle Hunziker. L’imprenditore 39enne sul Corriere della Sera rompe il silenzio sulla presunta reunion con la showgirl 45enne. Parla anche dell’uomo con cui la svizzera ha avuto una breve liaison subito dopo la rottura con lui, il medico 41enne ex gieffino Giovanni Angiolini, e lo attacca: “Non è un uomo perbene”.

Tomaso Trussardi rompe il silenzio sulla reunion con Michelle Hunziker e su Giovanni Angiolini sbotta: ''Non è un uomo perbene''

“Leggo tante cose legate alla mia separazione da Michelle e mi trovo mio malgrado a gestire una comunicazione 'pop' che si addice poco a un imprenditore e di più a un personaggio noto o dello spettacolo, realtà alle quali non appartengo. Eppure per il bene della serenità familiare voglio mettere alcuni puntini sulle i, esordisce Tomaso sulle pagine del quotidiano.

Trussardi non ci sta. Innanzitutto smentisce i rumor su possibili relazioni. Recentemente si era detto che frequentasse una ex dama di Uomini e Donne, Pamela Barretta: è tutto falso. “Non c’è stata e non c’è alcuna nuova donna accanto a me. Mi hanno attribuito flirt di ogni genere, la verità è che mi sento temporalmente inadatto a qualsiasi tipo di relazione con una donna diversa da Michelle. Dopo una storia così importante non si può ricominciare come se niente fosse”, sottolinea.

Il 39enne vicino alla showgirl 45enne solo per le figlie

Il rampollo della celebre maison di moda poi affronta un argomento spinoso, il flirt che Michelle ha avuto con Angiolini, chirurgo sassarese, ora archiviato: Un uomo che si insinua in una relazione in crisi, con una donna sposata e madre di due bambine piccole, non posso considerarlo una persona perbene”.

Tomaso Trussardi parla del ritorno di fiamma con la Hunziker, da cui ha avuto Sole, 9 anni, e Celeste, 7, che alcune riviste rosa hanno dato per certo: Io e Michelle siamo vicini come genitori e stiamo cercando di costruire un rapporto sereno per le nostre figlie. Quando leggo che io avrei dettato delle regole o delle condizioni per il nostro ritorno insieme, mi viene da sorridere e non posso tacere davanti a queste stupidaggini. Gestire e controllare sono cose per me senza senso”. Lui e Michelle, sposati dal 10 ottobre 2014, si sono lasciati lo scorso gennaio.

L'imprenditore attacca il chirurgo sassarese 41enne con cui la svizzera ha avuto un flirt subito dopo la separazione

Tomaso è stufo delle voci continue che riguardano lui e Michelle e desidera che sia tutto più chiaro: Ogni nostra foto o frase viene strumentalizzata, vengono attribuiti significati a parole che vanno al di là delle reali intenzioni. Io e Michelle abbiamo un dialogo aperto e maturo e le cose che dobbiamo dirci possiamo comunicarcele di persona, non abbiamo certo bisogno dei social”.