Tomaso Trussardi, shopping di lusso

Stavolta nessun prezioso per Michelle Hunziker. L’anello con i diamanti Tomaso Trussardi lo ha già donato alla bella showgirl svizzera, quando è venuta al mondo la loro bimba, Sole, lo scorso ottobre.
Il rampollo della famosa maison di moda, giudice integerrimo di “Project Runway Italia”, è stato sorpreso nel centro di Milano mentre si dirigeva spedito nel negozio Rolex, dove ha ritirato un orologio del brand: regalo o una semplice messa a punto di uno dei suoi che aveva bisogno di una riparazione? Niente da fare, Tomaso non lo ha svelato ai paparazzi, pronti a coglierlo ‘in fallo’. Trussardi, nel vedersi addossO i flash all’uscita dello shop, mentre teneva tra le mani il misterioso pacchetto, ha sorriso sornione. Per lui un look casual da macho, con pantaloni beige, scarponcini in camoscio e giacca sopra in pelle. Capelli portati un po’ più lunghi, barba incolta e occhi di ghiaccio.

Stavolta era tutto solo: le sue donne le ha lasciate a casa. Michelle sta organizzando il loro matrimonio: perché possa essere perfetto e indimenticabile, i due lo hanno rimandato all’estate 2015. Per la coppia un altro anno senza fede al dito, condito comunque dall’amore.